Chi sono

Il mio percorso professionale, figlio anche degli studi tecnici di gioventù, inizia come contabile, presso le piccole e medie imprese del territorio.
Negli anni, le passioni che coltivo, come quelle per il computer e i primi vagiti di internet, diventano un’attività con cui tenermi informata e informare, diventando docente d’informatica presso gli enti di formazione.

Nel 2009 il coraggioso passo dell’apertura della Partita Iva precede l’arrivo dello Studio, in associazione con una commercialista, a Cesena (FC).
Il 21° secolo e la digitalizzazione che avanza portano col tempo i vari settori a incrociarsi, e ora mi ritrovo a fare consulenza e formazione anche agli Studi per i sempre più frequenti “invii telematici” all’Amministrazione Pubblica.

Esperienze diverse, in realtà diverse tra loro, sia in termini di dimensioni che di settore, che mi hanno permesso di specializzare il mio profilo professionale, in una combinazione di amministrazione ottimizzata con gli strumenti informatici.

Questo la proposta che ora offro per aiutare imprenditori e professionisti a liberare il proprio tempo, portando a termine attività amministrative e legate all’informatizzazione, come collaborazione da remoto o in sede, con cadenza regolare o solo per esigenze produttive.
Il supporto amministrativo e fiscale per il tempo che serve, dove e quando serve.
Un servizio disegnato sulle esigenze di tempo e di spazio del cliente, in sede o solo on line.

Se hai già pensato che vorresti migliorare il tempo che dedichi al lavoro e pure al tempo libero, chiedimi un incontro per valutare se possiamo lavorare insieme.

Il primo incontro è gratuito e senza impegno.

Se vuoi contattarmi, qui trovi come.

Il supporto amministrativo e fiscale
per il tempo che ti serve,
dove e quando ti serve.